Filler alle labbra info e costi tutto compreso
Chi non ha mai sognato di avere una bocca bellissima con labbra piene e sexy? L'aumento permanente delle labbra è una vera e propria fantasia che non nascondiamo. Oggi è possibile beneficiare di diverse tecniche di riempimento come filler alle labbra in Tunisia, ai prezzi migliori.
Che cos'è il filler permanente per le labbra (lipofilling)?
Il lipofilling è la procedura estetica più consigliata per un aumento permanente del volume delle labbra. Questa procedura chirurgica prevede l'iniezione di grasso autologo precedentemente prelevato e purificato nelle labbra superiori, inferiori o in entrambe. Questo intervento estetico, eseguito in Tunisia dai chirurghi estetici più esperti, riempie il volume dando alle labbra un aspetto più pieno.
Procedura per il filler permanente delle labbra in Tunisia
Come per qualsiasi intervento chirurgico, è importante consultare il proprio medico, che sarà in grado di suggerire il metodo migliore per voi. Durante questa prima consultazione, il medico verificherà che siate stati informati di tutti i dettagli della procedura. Il chirurgo estetico verificherà inoltre se avete delle controindicazioni all'intervento.
Per cominciare, il chirurgo estetico esegue una lipoplastica per rimuovere dalla cintura addominale la quantità di grasso necessaria per l'iniezione. Tuttavia, questa tecnica, eseguita in anestesia generale, può comportare dei rischi che devono essere gestiti per tutta la durata dell'intervento.
Il chirurgo inietta quindi il grasso filtrato sotto la pelle. Si può notare un certo rossore e gonfiore per alcuni giorni dopo l'intervento.
Se si è scelto il lipofilling, il risultato è duraturo ma non sempre liscio come si vorrebbe.
Con questo intervento di aumento permanente delle labbra (filler permanente), è necessario riposare per alcuni giorni prima di pensare di tornare alla propria vita professionale.
Il vantaggio del lipofilling è che i rischi secondari sono praticamente nulli, in quanto non si iniettano corpi estranei nelle labbra, cosa che non avviene certamente con altri tipi di iniezione.
Effetti collaterali dell'aumento delle labbra
Il paziente può prevedere alcuni effetti post-operatori dopo l'aumento delle labbra, alcuni dei quali sono previsti:
- Piccole asimmetrie che verranno corrette durante la visita di controllo dopo l'intervento di chirurgia estetica e plastica.
- Sono riassorbibili, ma è necessario attendere da 3 a 8 giorni per il completo riassorbimento.
- L'edema può durare da 8 a 10 giorni: L'ecchimosi e l'edema possono causare disagio sociale da uno a cinque giorni.
Tuttavia, altri sono il risultato di una mancanza di esperienza da parte del chirurgo:
Un attacco di herpes, possibile soprattutto se si soffre di herpes labialis in generale.
Controindicazioni del lipofilling
Le possibili controindicazioni all'iniezione di grasso nelle labbra sono le seguenti:
- Gravidanza e allattamento.
- Disturbi della coagulazione o assunzione di anticoagulanti.
- Malattie autoimmuni.
- Richieste irrealistiche
- Allergia alla lidocaina (agente anestetico).
- Malattie infiammatorie acute o croniche.
- Epatite C.
Usi di riempitivi di acido ialuronico e benefici
I riempitivi di acido ialuronico possono aumentare l'aspetto delle labbra aggiungendo forma, struttura e volume. Le conseguenze durano in genere circa otto mesi. Successivamente sono necessarie altre iniezioni per conservare il volume delle labbra.
I vantaggi dell'uso di riempitivi di acido ialuronico:
- Controllo della dimensione delle labbra: è possibile gestire la quantità di sostanza iniettata, quindi il medico ha un migliore controllo su quanto volume delle labbra viene creato.
- Ritmo graduale del trattamento: le iniezioni possono essere somministrate gradualmente durante diversi appuntamenti fino a quando non vengono raggiunti i risultati desiderati.
- I dossi si dissolvono facilmente: eventuali grumi e dossi creati dal movimento delle labbra possono essere sciolti facilmente.
- Risultati ragionevolmente duraturi: i risultati sono duraturi, ma non per tutta la vita.
- Reazione allergica: poiché i riempitivi di acido ialuronico sono costituiti da sostanze simili a quelle del corpo, è improbabile che provochino una reazione allergica.
Sostenere i nostri pazienti in Tunisia
Il nostro team pianifica il vostro soggiorno medico ancor prima del vostro arrivo in Tunisia. Si occupa di ogni dettaglio della vostra esperienza durante il vostro soggiorno in clinica e in albergo.
Uno dei nostri assistenti vi accoglierà e vi accompagnerà in albergo, dove potrete riposare e prepararvi all'operazione.
Ci assicuriamo che vi vengano comunicate tutte le informazioni necessarie al buon svolgimento dell'operazione, evitando così eventuali rischi che potrebbero insorgere durante o dopo l'intervento.
Ci assicuriamo inoltre che siate informati sui prezzi di tutti i servizi offerti in modo dettagliato, con un preventivo personalizzato per garantire una trasparenza totale. Vale la pena sottolineare che i nostri prezzi per i filler alle labbra, che si tratti di iniezioni di acido ialuronico o di grasso, sono davvero competitivi. Non perdete quindi l'occasione di usufruire dei nostri servizi di alta qualità in uno dei nostri centri certificati, in un'atmosfera calda e accogliente!